rotate-mobile
Cronaca Giffoni Valle Piana

Spaccio a Giffoni Valle Piana, impiegata finisce in manette

La donna, 30enne incensurata, è stata sorpresa con 135 grammi di marijuana nel centro cittadino. In una successiva perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto altri 15 grammi di droga

Un'impiegata 30enne incensurata viene sorpresa con della droga e finisce in manette: è accaduto a Giffoni Valle Piana. Nella serata di ieri i militari della locale stazione, agli ordini del luogotenente Giuseppe Voria, hanno fermato G. D. A., nel centro cittadino, dopo un lungo periodo di osservazione e appostamento.

I militari hanno trovato la donna in possesso di 135 grammi di marijuana. In seguito a successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto altri 15 grammi di marijuana, 325 Euro in contanti, un bilancino di precisione e tutto l'occorrente per la preparazione delle dosi. Il materiale, la droga e il danaro sono stati posti sotto sequestro. La donna è stata quindi arrestata con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotta presso il carcere di Salerno, zona Fuorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Giffoni Valle Piana, impiegata finisce in manette

SalernoToday è in caricamento