menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giffoni Valle Piana, preparavano tremila dosi di droga: arrestati

Due pregiudicati giffonesi sono stati sorpresi dai carabinieri all'interno di un'abitazione dove stavano preparando dosi di hashish da immettere sul mercato dello spaccio della zona dei Picentini. Sono stati arrestati

Due pregiudicati sono stati arrestati questa mattina per droga a Giffoni Valle Piana dai carabinieri della locale stazione, agli ordini del luogotenente Giuseppe Voria. I due, M. I. 33 anni e F. F. 25 anni, entrambi pregiudicati, si legge in una nota della compagnia carabinieri di Battipaglia, agli ordini del capitano Giuseppe Costa, sono stati sorpresi all'interno dell'abitazione del 33enne mentre erano intenti a preparare dosi di hashish ricavate da otto panetti per un peso complessivo di 792 grammi.

Il 33enne si trovava già agli arresti domiciliari per il reato di rapina ed era noto, si legge nella nota dei carabinieri, perchè condannato per il rogo del treno del 24 maggio 1999, quando morirono alcuni tifosi della Salernitana. La quantità di droga sequestrata avrebbe permesso di immettere sul mercato dello spaccio dei Picentini circa 2800 dosi di stupefacente per un ricavo di circa 30mila Euro. I due sono stati arrestati e condotti presso il carcere di Salerno, zona Fuorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Salute

Open day per Pfizer a Roccadaspide e per Moderna a Cava: le date

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento