rotate-mobile
Cronaca Giffoni Valle Piana

Giffoni Valle Piana, pregiudicato in manette per spaccio di droga

I carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto un giovane pregiudicato nella piazza principale della città. Il giovane era in possesso di cocaina. Nell'abitazione trovate anche hashish e marijuana

Arrestato un pregiudicato mentre spacciava droga in piazza. E' accaduto nella tarda serata di ieri a Giffoni Valle Piana. I carabinieri della locale stazione, agli ordini del luogotenente Giuseppe Voria, hanno notato C. L., 25 anni, pregiudicato e ivi residente, mentre si trovava nella piazza principale della città. Il giovane, alla vista dei militari, ha tentato di disfarsi di un piccolo involucro contenente della cocaina ma il movimento è stato notato dai militari dell’arma che sono immediatamente intervenuti sottoponendo a perquisizione il giovane e rinvenendo nella tasca dei pantaloni altre due dosi di cocaina.

Nella successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato e sequestrato dodici grammi di cocaina, sette grammi di hashish, tre grammi di marijuana,  la somma contante di 550 Euro, sicuro provento dell’attività di spaccio e tutto il materiale occorrente per il taglio ed il confezionamento delle dosi tra cui un bilancino di precisione. Il giovane è stato condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni.

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giffoni Valle Piana, pregiudicato in manette per spaccio di droga

SalernoToday è in caricamento