rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Cronaca Giffoni Valle Piana

Giffoni Valle Piana, coltivava marijuana: arrestato

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri in seguito ad un'ordinanza della magistratura, relativa al reato di coltivazione di marijuana, commesso a Giffoni Valle Piana nell'agosto del 2010

Era stato sorpreso, nell'agosto del 2010, mentre coltivava marijuana ai fini di spaccio, a Giffoni Valle Piana. Era stato quindi denunciato dai carabinieri della locale stazione. Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Salerno ha quindi disposto l'arresto dell'uomo, che è stato prelevato dagli uomini della locale stazione carabinieri, agli ordini del luogotenente Giuseppe Voria. L'uomo, O. M. le sue iniziali, 65 anni, dovrà scontare otto mesi di reclusione presso il carcere di Salerno, zona Fuorni.

I carabinieri della compagnia di Battipaglia hanno invece eseguito operazioni volte al contrasto dello spaccio di stupefacenti negli istituti superiori della città della piana del Sele. I militari si sono serviti dell'ausilio delle unità cinofile del nucleo cinofili di Pontecagnano. Particolare attenzione è stata dedicata ai ciclomotori dei ragazzi e alle aree comuni frequentate dai ragazzi (corridoi e bagni). I militari non hanno riscontrato anomalie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giffoni Valle Piana, coltivava marijuana: arrestato

SalernoToday è in caricamento