menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spacciava hashish nel suo circolo: denunciato 40enne di San Severino

A Baronissi i carabinieri hanno tratto in arresto un pregiudicato di 26 anni in ottemperanza ad un provvedimento di espiazione della pena di un anno, undici mesi e ventidue giorni di reclusione emesso dal tribunale di Modena

Un uomo di 40 anni di Mercato San Severino è stato denunciato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Egli, infatti, è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di hashish e un bilancino di precisione, nascosti all’interno di un circolo da lui gestito e presso la sua abitazione. A finire nei guai anche un “cliente” scoperto con un grammo della stessa sostanza.

Nel comune di Baronissi, invece, i militari dell’Arma hanno tratto in arresto un pregiudicato 26enne del luogo, in ottemperanza ad un provvedimento di espiazione della pena di un anno, undici mesi e ventidue giorni di reclusione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Modena, a seguito di condanne per furti commessi tra il 2011 e il 2015. L’arrestato è stato rinchiuso in carcere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento