rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro / Lungomare Trieste

Spaccio sul lungomare, denunciato un 20enne con hashish e marijuana

B.S. 20enne senegalese, residente a Capaccio - Paestum, alla vista degli agenti, ha tentato la fuga ma è stato bloccato e perquisito

Continua la lotta contro lo spaccio sul lungomare di Salerno, da parte degli agenti della Polizia di Stato della Questura. E' stato denunciato un cittadino senegalese, B. S. 20enne residente a Capaccio - Paestum, accusato detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i poliziotti hanno notato l’extracomunitario che si trovava all’interno dei giardinetti pubblici. Nei pressi di un bar in via Lungomare Trieste, alla vista delle divise della Polizia, ha tentato di allontanarsi velocemente. L’uomo, pertanto, è stato bloccato e perquisito dagli agenti che lo hanno trovato in possesso di due bustine di cellophane trasparente, contenenti sostanza erbacea in foglie ed infiorescenze secche di colore verde, nonché cinque pezzi di sostanza solida di colore marrone. Lo stupefacente è stato analizzato dalla Polizia Scientifica che ha accertato che si trattava di hashish e  marijuana, per un totale di circa 10 grammi. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.L’uomo, in possesso di regolare permesso di soggiorno, è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio sul lungomare, denunciato un 20enne con hashish e marijuana

SalernoToday è in caricamento