rotate-mobile
Cronaca Eboli

Picchiava la moglie diversamente abile: arrestato spacciatore a Eboli

La donna, invalida civile con difficoltà a deambulare, ha raccontato ai carabinieri di aver subito maltrattamenti e minacce di morte alle quali non poteva sfuggire

Pestava la moglie diversamente abile e spacciava droga: è stato arrestato ieri sera dai militari della Compagnia di Eboli diretti dal Capitano Alessandro Cisternino un pregiudicato, accusato di maltrattamenti in famiglia a detenzione di 1,3 kg di marjuana. I militari, infatti, si sono recati presso l’abitazione della coppia poiché era stati segnalati maltrattamenti da parte dell’uomo nei confronti della donna: il delinquente ha assunto un comportamento inconsueto alla vista dei carabinieri. tanto da indurre questi ultimi ad approfondire i controlli con una perquisizione.

Sono stati trovati, non a caso, cinque involucri contenenti “marjuana” per un peso complessivo di kg1,3, nonchè 2 bilancini di precisione, la somma di euro 2450 ed una una roncola, un coltello avente lama lunga 20 cm ed un bastone di legno. La donna, invalida civile con difficoltà a deambulare, ha raccontato ai carabinieri di aver subito dal marito a maltrattamenti e minacce di morte alle quali non era riuscita a sottrarsi, prima dell’intervento dei militari, poiché l’abitazione si trova in un luogo isolato e molto distante dal centro abitato. L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Salerno mentre la donna affidata ai servizi sociali. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiava la moglie diversamente abile: arrestato spacciatore a Eboli

SalernoToday è in caricamento