menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Salerno, spacciava droga da discoteca: studente arrestato a Mercato San Severino

Il giovane, 18 anni, incensurato, è stato trovato in possesso di 15 grammi di droga da discoteca: denunciato un altro 18enne e segnalati diversi giovani alla prefettura di Salerno

E' di uno studente 18enne incensurato arrestato il bilancio di una serie di controlli finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, controlli effettuati nella valle dell'Irno dai carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, agli ordini del capitano Rosario Basile. Il giovane, in seguito ad una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di quindici grammi di droga da discoteca, il cui nome, quasi impronunciabile, è metilenediossimetanfetamina. Il giovane aveva in casa anche materiale vario per il confezionamento delle dosi.

Inoltre è stato deferito in stato di libertà anche un diciottenne, disoccupato, di Mercato San Severino, trovato in possesso di 1,5  grammi di hashish e di un bilancino di precisione. Infine sono stati segnalati diversi giovani quali assuntori di sostanze stupefacenti. L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari e giudicato per direttissima.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento