rotate-mobile
Cronaca Mercato San Severino

Salerno, spacciava droga da discoteca: studente arrestato a Mercato San Severino

Il giovane, 18 anni, incensurato, è stato trovato in possesso di 15 grammi di droga da discoteca: denunciato un altro 18enne e segnalati diversi giovani alla prefettura di Salerno

E' di uno studente 18enne incensurato arrestato il bilancio di una serie di controlli finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, controlli effettuati nella valle dell'Irno dai carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, agli ordini del capitano Rosario Basile. Il giovane, in seguito ad una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di quindici grammi di droga da discoteca, il cui nome, quasi impronunciabile, è metilenediossimetanfetamina. Il giovane aveva in casa anche materiale vario per il confezionamento delle dosi.

Inoltre è stato deferito in stato di libertà anche un diciottenne, disoccupato, di Mercato San Severino, trovato in possesso di 1,5  grammi di hashish e di un bilancino di precisione. Infine sono stati segnalati diversi giovani quali assuntori di sostanze stupefacenti. L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari e giudicato per direttissima.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, spacciava droga da discoteca: studente arrestato a Mercato San Severino

SalernoToday è in caricamento