rotate-mobile
Cronaca Moio della Civitella

Moio della Civitella, scoperta piantagione di marijuana: un arresto

L'operazione è stata messa a segno dagli uomini della guardia di finanza della tenenza di Vallo della Lucania: un uomo è stato arrestato perché sorpreso ad innaffiare le piante, sequestrate insieme a 7 grammi di marijuana

Una vera e propria piantagione per produzione di marijuana è stata scoperta e sequestrata a Moio della Civitella dagli uomini della guardia di finanza della tenenza di Vallo della Lucania. Un uomo, sorpreso dalle fiamme gialle mentre innaffiava le piante, è stato arrestato in flagranza di reato con l'accusa di produzione di sostanze stupefacenti. I finanzieri hanno effettuato l'operazione al termine di meticolosi controlli nella zona in oggetto: le piante, sette, alte circa due metri, erano abilmente occultate all'interno di un vigneto.

marijuana-2

Nel corso di successive perquisizioni presso l'abitazione e i terreni di proprietà dell'uomo i finanzieri hanno rinvenuto e sequestrato anche sette grammi di marijuana. Secondo quanto riferito dalle fiamme gialle le piante sequestrate avrebbero permesso di ottenere circa dieci chili di sostanza stupefacente che, immessa sul mercato illecito, avrebbe fruttato un guadagno di alcune migliaia di Euro.

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moio della Civitella, scoperta piantagione di marijuana: un arresto

SalernoToday è in caricamento