rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Rovella

Montecorvino Rovella, spaccio di droga: pregiudicato in manette

Un 28enne del posto sorpreso mentre consegnava droga ad un acquirente: i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato venti grammi di hashish e la somma di 130 Euro in contanti. Arrestato il pusher, segnalato l'assuntore

Consegna una dose di droga ad un acquirente ma viene sorpreso e fermato dai carabinieri: è accaduto ieri sera a Montecorvino Rovella. I militari della locale stazione, agli ordini del maresciallo Angelo Solimene, hanno tratto in arresto A. R., pregiudicato 28enne ivi residente. Il giovane, tenuto d'occhio dai militari, è stato sorpreso mentre cedeva una dose di stupefacente ad un acquirente nei pressi dei giardini pubblici.

I carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato, oltre alla dose di droga smerciata (hashish) altre sette dosi di hashish già pronte per lo spaccio (per un totale di 20 grammi) e la somma di 130 Euro in contanti, di certo provento dell'attività illecita. L'assuntore è stato segnalato alla prefettura di Salerno mentre lo spacciatore è stato condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecorvino Rovella, spaccio di droga: pregiudicato in manette

SalernoToday è in caricamento