menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nocera passata al setaccio, arrestato uno spacciatore

Super lavoro per i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, insieme al personale della Polizia di Stato della Questura di Salerno, come disposto dal Questore Alfredo Anzalone

Super lavoro per i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, insieme al personale della Polizia di Stato della Questura di Salerno, come disposto dal Questore Alfredo Anzalone. Arrestato per spaccio un ventenne nocerino, identificato per V. S. In particolare, ieri pomeriggio, è stato bloccato,mentre, nei pressi di un esercizio commerciale ubicato nel porticato in pieno centro cittadino, vendeva droga ad un coetaneo di Cava de’ Tirreni. V.S., sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di 11.70 grammi di hashish, suddivisa in otto dosi pronte per la vendita.

 

I poliziotti hanno sottoposto a perquisizione personale il giovane acquirente che ha sostenuto di essere un consumatore occasionale di tale sostanza stupefacente, trovandolo in possesso di una dose di hashish del peso di 0,90 grammi, che è stata sequestrata. Sono stati effettuati, inoltre, numerosi posti di blocco e svariati controlli in città nel cui corso è stata denunciata una cittadina italiana per favoreggiamento alla prostituzione. Ad ogni modo, sono stati controllati 130 persone, 7 locali pubblici,  60 veicoli, ed elevate 10 contravvenzioni al codice della strada. Inoltre, sono stati sequestrati 2 veicoli, è stato ritirato 1 documento di circolazione e poi 7 persone sono state sottoposte agli arrestati domiciliari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Contagi a scuola: positivo un alunno a Contursi

  • Incidenti stradali

    Incidente sull'A2, furgone si ribalta: ferito il conducente

  • Cronaca

    Ripresa in presenza all'Unisa: i dubbi della Cisl

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento