rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Nocera Inferiore, pusher sorpreso con 22 grammi di hashish: arrestato

Il giovane, 19 anni, si è dato alla fuga alla vista dei carabinieri tentando di disfarsi della droga, ma è stato raggiunto ed arrestato. E' stato quindi condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni

Arrestato al termine di un inseguimento: è accaduto nella notte a Nocera Inferiore. Un giovane del posto, S. I., 19 anni, accortosi della presenza di una pattuglia dei carabinieri, è sceso di corsa dalla macchina sulla quale si trovava insieme ad un'altra persona, dandosi alla fuga per le strade della città. Dopo un breve inseguimento i militari lo hanno bloccato ed arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante la fuga, infatti, l'uomo si era sbarazzato di due pacchetti di sigarette contenenti 19 pezzi di hashish, per un totale di 22 grammi di stupefacente. I militari hanno recuperato la droga e l'hanno posta sotto sequestro, unitamente ad un bilancino di precisione rinvenuto in seguito ad una perquisizione dell'abitazione dell'uomo. L'arrestato è stato condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Inferiore, pusher sorpreso con 22 grammi di hashish: arrestato

SalernoToday è in caricamento