rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pagani

Pagani, spaccio di droga: marito e moglie in manette

I due sono stati sorpresi dai carabinieri in macchina in "atteggiamento sospetto". In seguito ad un controllo sono stati trovati 2,5 grammi di eroina e soldi in contanti

Ancora arresti per spaccio nel territorio dell'agro nocerino sarnese: nella giornata di ieri due coniugi sono finiti in manette a Pagani. I due, S. S. e F. E., entrambi 30enni, erano nella loro autovettura in una zona frequentata, di solito, da cittadini tossicodipendenti.

Marito e moglie si guardavano intorno con fare sospetto tanto da indurre una pattuglia dei carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore (diretti dal maggiore Matteo Gabelloni) a procedere al controllo dell'autovettura: i carabinieri hanno così rinvenuto un sacchettino contenente sei bussolotti di plastica con all'interno circa 2,5 grammi di eroina.

Trovati e sequestrati anche 340 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività illecita. I due sono stati condotti presso la loro abitazione ai domiciliari, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagani, spaccio di droga: marito e moglie in manette

SalernoToday è in caricamento