rotate-mobile
Cronaca Centola

Palinuro, andava in giro con 30 dosi di hashish: arrestato 43enne straniero

Dopo averlo notato nei pressi della stazione ferroviaria, i militari dell’Arma hanno deciso di seguirlo e, visto il suo atteggiamento sospetto, giunto a pochi metri da via Piana a Palinuro, lo hanno bloccato per identificarlo e perquisirlo

Un uomo originario del Gambia, F.M, di 43 anni, è stato arrestato dai carabinieri perché accusato di detenzione di sostanza stupefacente del tipo hashish. Dopo averlo notato nei pressi della stazione ferroviaria, infatti, i militari dell’Arma  hanno deciso di seguirlo e, visto il suo atteggiamento sospetto, giunto a pochi metri da via Piana a Palinuro, lo hanno bloccato per identificarlo e perquisirlo.

Il 43enne è stato trovato in possesso di 30 dosi di hashish, già tutte approntate per lo spaccio al dettaglio, per un peso complessivo di circa 60 grammi. Per questo è stato ammanettato dai militari e collocato presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Sapri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso la Procura di Vallo della Lucania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palinuro, andava in giro con 30 dosi di hashish: arrestato 43enne straniero

SalernoToday è in caricamento