rotate-mobile
Cronaca Pisciotta

Spaccio di droga a Palinuro: 33enne arrestato mentre cena al ristorante

La scorsa settima l'uomo, A.N le sue iniziali, si era sottratto ad un controllo proprio durante un servizio antidroga dei carabinieri

Un 33enne originario di Pisciotta, A.N le sue iniziali, è stato arrestato con l’accusa di spaccio di cocaina a Palinuro. Gli militari dell’Arma erano sulle sue tracce da diverso tempo poiché, la settimana scorsa, si era già sottratto ad un controllo proprio durante un servizio antidroga. Questa notte, però, sono riusciti a rintracciarlo e a sorprenderlo mentre cedeva 3 dosi di cocaina ad un acquirente occasionale.

L’uomo è stato bloccato mentre mangiava in un ristorante. E, successivamente, dopo essere stato sottoposto ad una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di altre 5 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, sequestrate insieme ad una somma contante di circa 2900 euro ritenuta l’illecito provento dell’attività di spaccio. Ora il 32enne  è stato collocato presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri di Sapri in attesa delle determinazioni della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vallo della Lucania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga a Palinuro: 33enne arrestato mentre cena al ristorante

SalernoToday è in caricamento