rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza 24 Maggio

Piazza XXIV maggio, mezzo chilo di droga in macchina: arrestato

L'uomo, un 34enne di Vietri sul Mare, è stato fermato dai carabinieri. Nel corso di una successiva perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto altra droga e tutto l'occorrente per confezionare dosi. Arrestato il giovane

Aveva con sè cinque panetti di hashish per un peso di 500 grammi ma è stato fermato ed arrestato dai carabinieri: è accaduto ieri in pieno centro, nei pressi di piazza XXIV maggio. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Salerno, agli ordini del capitano Enrico Calandro, hanno notato un'autovettura di grossa cilindrata che procedeva a notevole velocità. Hanno quindi intimato l'alt al conducente, identificandolo per Z. C., 34 anni, di Vietri sul Mare.

I militari hanno effettuato una perquisizione trovando mezzo chilo di hashish nelle disponibilità del giovane, che era già noto alle forze dell'ordine. I carabinieri hanno poi effettuato una perquisizione domiciliare presso l'abitazione del 34enne, rinvenendo 250 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e tutto l'occorrente per il confezionamento delle dosi. Il 34enne è stato arrestato con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza XXIV maggio, mezzo chilo di droga in macchina: arrestato

SalernoToday è in caricamento