rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Pontecagnano Faiano

Spaccio Pontecagnano Faiano, un arresto

Un 53enne del posto è stato trovato in possesso di un involucro contenente 30 grammi di cocaina dai quali, riferiscono i militari, si potevano ricavare cento dosi di stupefacente da immettere nel mercato della droga

Un 53enne già noto alle forze dell'ordine è stato arrestato questa mattina a Pontecagnano Faiano dai carabinieri della locale stazione, agli ordini del maresciallo Andrea Ciappina. A renderlo noto i carabinieri della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Giuseppe Costa. L'uomo, G. D. S. le sue iniziali, è sceso dalla sua abitazione sita nella città picentina insieme alla sua compagna ed è salito sulla propria automobile. I carabinieri, che lo tenevano d'occhio da diverso tempo, hanno quindi bloccato i due ed eseguito perquisizioni. All'interno del bagagliaio i carabinieri hanno trovato un fax che, a detta dell'uomo, doveva essere portato a riparare.

Tuttavia, all'interno dell'apparecchio, i militari hanno rinvenuto un calzino che celava all'interno un involucro di cocaina: trenta grammi, dai quali potevano ricavarsi cento dosi, come riferito dai militari. L'arrestato sarà giudicato con rito direttissimo mentre sono in corso accertamenti sulla compagna per verificare un suo eventuale coinvolgimento nella vicenda.

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio Pontecagnano Faiano, un arresto

SalernoToday è in caricamento