rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Droga e prostituzione, quattro arresti in litoranea

Operazioni tra Pontecagnano e Battipaglia: fermati quattro pusher e denunciate diverse prostitute. Arrestati anche due cittadini romeni per evasione e furto

Sei arresti e cinque persone denunciate: questo il bilancio di una maxi operazione di controllo messa in atto sulla strada litoranea tra Pontecagnano Faiano e Battipaglia dai carabinieri della compagnia battipagliese (agli ordini del capitano Giuseppe Costa) e dai militari del comando provinciale di Salerno e del X battaglione di Napoli.

SPACCIO - Quattro giovani sono stati fermati ai posti di blocco organizzati dai militari e trovati in possesso di dosi di droga, nel dettaglio 15 di cocaina, 5 di hashish e 3 di marijuana anche a composizione sintetica. V. P. 21 anni di Castel San Giorgio, V. C. 22 anni di Napoli, W. F. 26 anni di Giffoni Valle Piana e M. S. 22 anni di Avellino sono stati quindi arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posti a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Sette giovani sono stati inoltre segnalati alla prefettura di Salerno perchè trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti.

EVASIONE - Un cittadino di nazionalità romena di 25 anni, M. V. le sue iniziali, ai domiciliari a Santa Cecilia di Eboli per una estorsione consumata a Battipaglia, è stato invece trovato dai carabinieri mentre transitava sulla litoranea. Un suo connazionale, C. L. 24 anni, ricercato dallo scorso 1 dicembre per furto in abitazione, è stato arrestato su ordine della procura della Repubblica di Salerno. Per i due è scattato il trasferimento presso il carcere di Salerno, zona Fuorni.

PROSTITUZIONE - Quattro donne di nazionalità romena sono state denunciate per inosservanza del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per tre anni a Pontecagnano Faiano e Battipaglia: sono state infatti sorprese a svolgere l'attività di prostituzione. Per altre due donne è scattata la procedura per l'emissione del foglio di via.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e prostituzione, quattro arresti in litoranea

SalernoToday è in caricamento