menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Droga e prostituzione, quattro arresti in litoranea

Operazioni tra Pontecagnano e Battipaglia: fermati quattro pusher e denunciate diverse prostitute. Arrestati anche due cittadini romeni per evasione e furto

Sei arresti e cinque persone denunciate: questo il bilancio di una maxi operazione di controllo messa in atto sulla strada litoranea tra Pontecagnano Faiano e Battipaglia dai carabinieri della compagnia battipagliese (agli ordini del capitano Giuseppe Costa) e dai militari del comando provinciale di Salerno e del X battaglione di Napoli.

SPACCIO - Quattro giovani sono stati fermati ai posti di blocco organizzati dai militari e trovati in possesso di dosi di droga, nel dettaglio 15 di cocaina, 5 di hashish e 3 di marijuana anche a composizione sintetica. V. P. 21 anni di Castel San Giorgio, V. C. 22 anni di Napoli, W. F. 26 anni di Giffoni Valle Piana e M. S. 22 anni di Avellino sono stati quindi arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posti a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Sette giovani sono stati inoltre segnalati alla prefettura di Salerno perchè trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti.

EVASIONE - Un cittadino di nazionalità romena di 25 anni, M. V. le sue iniziali, ai domiciliari a Santa Cecilia di Eboli per una estorsione consumata a Battipaglia, è stato invece trovato dai carabinieri mentre transitava sulla litoranea. Un suo connazionale, C. L. 24 anni, ricercato dallo scorso 1 dicembre per furto in abitazione, è stato arrestato su ordine della procura della Repubblica di Salerno. Per i due è scattato il trasferimento presso il carcere di Salerno, zona Fuorni.

PROSTITUZIONE - Quattro donne di nazionalità romena sono state denunciate per inosservanza del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per tre anni a Pontecagnano Faiano e Battipaglia: sono state infatti sorprese a svolgere l'attività di prostituzione. Per altre due donne è scattata la procedura per l'emissione del foglio di via.

 

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento