menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Pontecagnano, spaccio: arrestato incensurato

Un 19enne incensurato è stato sorpreso dai carabinieri mentre tentava di disfarsi di un involucro, poi recuperato, contenente hashish. E' stato tratto in arresto

Un giovane incensurato è stato arrestato nella tarda serata di ieri a Pontecagnano Faiano in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'arresto è stato eseguito dai carabinieri della locale stazione, agli ordini del luogotenente Andrea Ciappina. A renderlo noto i carabinieri della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Giuseppe Costa.

Il giovane, S. S. le sue iniziali, 19 anni, dopo un lungo servizio di pedinamento a bordo della propria Fiat Brava, è stato bloccato ed arrestato dopo un breve inseguimento per le vie della città picentina, inseguimento nel corso del quale ha tentato di disfarsi, lanciandolo dal finestrino, di un involucro contenente hashish già suddiviso in dosi, per un peso di sessantasette grammi, successivamente recuperato e sequestrato dai carabinieri. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento