rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Pontecagnano, spaccio: arrestato incensurato

Un 19enne incensurato è stato sorpreso dai carabinieri mentre tentava di disfarsi di un involucro, poi recuperato, contenente hashish. E' stato tratto in arresto

Un giovane incensurato è stato arrestato nella tarda serata di ieri a Pontecagnano Faiano in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'arresto è stato eseguito dai carabinieri della locale stazione, agli ordini del luogotenente Andrea Ciappina. A renderlo noto i carabinieri della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Giuseppe Costa.

Il giovane, S. S. le sue iniziali, 19 anni, dopo un lungo servizio di pedinamento a bordo della propria Fiat Brava, è stato bloccato ed arrestato dopo un breve inseguimento per le vie della città picentina, inseguimento nel corso del quale ha tentato di disfarsi, lanciandolo dal finestrino, di un involucro contenente hashish già suddiviso in dosi, per un peso di sessantasette grammi, successivamente recuperato e sequestrato dai carabinieri. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano, spaccio: arrestato incensurato

SalernoToday è in caricamento