rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Spaccio, smantellato market della droga a Pontecagnano Faiano

Cocaina, eroina ed ecstasy custodite in un edificio abbandonato in pieno centro urbano: manette ai polsi per tre persone del posto, tutte note alle forze dell'ordine

Venti grammi di cocaina, 39 pasticche di ecstasy, 4 grammi di eroina e materiale vario per il taglio e confezionamento delle dosi: questo è quanto è stato rinvenuto in un edificio in disuso in pieno centro a Pontecagnano Faiano. Tre persone sono state tratte in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'operazione è stata messa in atto dai carabinieri della locale stazione (diretti dal maresciallo Andrea Ciappina) e dai militari della compagnia di Battipaglia (agli ordini del capitano Giuseppe Costa) che al termine di un lungo servizio di appostamento - durato tre giorni - hanno individuato il luogo presso il quale i tre fermati, già noti alle forze dell'ordine (V. M. 39 anni, R. A. 30 anni e A. A. 48 anni, tutti residenti a Pontecagnano Faiano) custodivano la droga da poter immettere poi sul mercato dello spaccio. I militari hanno sorpreso i tre proprio mentre confezionavano alcune dosi e li hanno tratti in arresto, ponendoli a disposizione dell'autorità giudiziaria. La droga è stata sequestrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, smantellato market della droga a Pontecagnano Faiano

SalernoToday è in caricamento