rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Spaccio a Rimini, arrestato pusher a Cava de' Tirreni

Dieci arresti eseguiti in tutta Italia: tra i fermati un pusher cavese reo, secondo gli inquirenti, di aver messo su un'attività di spaccio nella nota località romagnola

Aveva messo in piedi, insieme ad altre nove persone, un traffico di cocaina nella città di Rimini verso la fine del 2011. V. S., 54 anni, è stato arrestato questa mattina a Cava de' Tirreni dai poliziotti del locale commissariato, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Rimini. Le indagini della questura riminese erano partite dal rinvenimento di un cadavere di un soggetto morto a causa di una overdose di cocaina, a Rimini, il 6 settembre 2011. Le indagini della polizia avevano permesso di scoprire che a Rimini era stata messa in piedi una fiorente attività di spaccio, prima ad opera di soggetti provenienti dalla provincia di Napoli, poi allargata anche ad altri spacciatori.

In seguito alle indagini della polizia il tribunale di Rimini ha quindi emesso dieci ordinanze a carico di altrettanti soggetti, tra i quali V. S.: arresti sono stati effettuati in diverse zone d'Italia. Nel corso di tale attività sono state ulteriormente sequestrate notevoli quantità di sostanze stupefacenti, rinvenute  presso le  abitazioni  dei soggetti coinvolti. V. S. si trovava presso la sua abitazione a Cava de' Tirreni ed è stato condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Rimini, arrestato pusher a Cava de' Tirreni

SalernoToday è in caricamento