rotate-mobile
Cronaca

Aveva seicento grammi di droga, arrestato 29enne incensurato

L'operazione è stata eseguita dai carabinieri del comando provinciale e della compagnia di Salerno. Il giovane, un 29enne incensurato, è gestore di un bar cittadino. Sequestrati 600 grammi di hashish

Arrestato nella serata di ieri a Salerno un 29enne incensurato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione è stata eseguita dai carabinieri del reparto operativo del comando provinciale di Salerno e della compagnia di Salerno, agli ordini del tenente colonnello Francesco Merone e del capitano Enrico Calandro.

Dopo una accurata indagine i militari hanno bloccato il 29enne, gestore di un bar cittadino, mentre era a bordo del proprio ciclomotore, rinvenendo nelle sue disponibilità cinque panetti di hashish, ognuno del peso di 100 grammi. Nella successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato altri 100 grammi di hashish, un bilancino di precisione e tutto l'occorrente per il confezionamento delle dosi. Il materiale è stato sequestrato mentre il giovane è stato arrestato e condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva seicento grammi di droga, arrestato 29enne incensurato

SalernoToday è in caricamento