rotate-mobile
Cronaca lungomare Trieste

Sorpresi con 14 grammi di marijuana: fermati due giovani

I finanzieri li hanno arrestati per spaccio. Domiciliari per uno dei due, pregiudicato, mentre l'altro, incensurato, è stato sottoposto all'obbligo di firma. In città e provincia altri sequestri di droga

Fermate due persone con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E' accaduto sul lungomare Trieste a Salerno. I militari della guardia di finanza erano di passaggio quando hanno notato due giovani contattare, con fare sospetto, altre persone che si trovavano nella zona. I militari hanno quindi fermato i due e li hanno sottoposti a perquisizione, rinvenendo 13 bustine di marijuana per un peso complessivo di 13,9 grammi.

Le successive perquisizioni domiciliari hanno portato alla scoperta di altri involucri utilizzati per il confezionamento di dosi di cocaina, marijuana e hashish. I due, identificati per P. N. V. 21 anni, incensurato di Salerno e B. B. 22 anni di Montecorvino Pugliano, già noto alle forze dell'ordine, sono stati quindi arrestati dai finanzieri. L'autorità giudiziaria ha quindi confermato lo stato di arresto per entrambi, disponendo gli arresti domiciliari per il pegiudicato e l'obbligo di firma per l'incensurato.

In una maxi operazione condotta dai finanzieri a Salerno città e nei comuni limitrofi sono stati invece sequestrati 12 grammi di hashish, 5 grammi di marijuana, 2 grammi di cocaina, 14 spinelli già confezionati e pronti per l’uso nonché alcuni grammi di crack.  Sedici giovani tra i 18 e i 27 anni sono stati inoltre segnalati alla prefettura di Salerno per assunzione di sostanze stupefacenti.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi con 14 grammi di marijuana: fermati due giovani

SalernoToday è in caricamento