rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Spaccio tra Caserta, Napoli e Salerno: otto arresti

Operazione della polizia di Stato tra le tre province campane: effettuati arresti e perquisizioni su ordinanza del tribunale di Nocera Inferiore

Otto ordinanze di custodia cautelare per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti continuata ed in concorso: questo il bilancio di un'operazione antidroga iniziata all'alba e condotta dalla polizia di Stato tra le province di Caserta, Napoli e Salerno, Gli agenti di polizia si sono mossi su ordine del giudice per le indagini preliminari del tribunale di Nocera Inferiore. Effettuate, su delega della procura nocerina, perquisizioni tra le tre province campane. Nel dettaglio, sei persone sono state tratte in arresto mentre per altre due è scattato l'obbligo di dimora.

In carcere sono finiti i pregiudicati G. M., 25enne di Scafati, A. M., 53enne di Scafati, A. C., 30enne di Scafati. Arresti domiciliari per G. C., 28enne di Boscoreale, A. D. L., 47enne di Casola di Napoli, G. C., 29enne di Santarcangelo di Romagna ma originario di Scafati. Obbligo di dimora per L. B., 27enne di Mugnano di Napoli e G. D. A. 26enne di Castelvolturno (Caserta). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio tra Caserta, Napoli e Salerno: otto arresti

SalernoToday è in caricamento