rotate-mobile
Cronaca

Spaccio tra Salerno e provincia, smantellata organizzazione criminale

Otto persone sono state arrestate in flagranza di reato: lo spaccio avveniva tra Salerno e diversi comuni limitrofi, oltre che a Scafati. Sequestrati 11 chilogrammi di droga

Smantellata una organizzazione criminale dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti tra Salerno e diversi comuni limitrofi, in particolare nella zona dei Picentini. Quattordici persone, come riferito dal comando provinciale carabinieri di Salerno, agli ordini del colonnello Fabrizio Parrulli e del tenente colonnello Francesco Merone, sono state raggiunte da un'ordinanza cautelare emessa dal giudice per le indgaini preliminari su richiesta della DDA della procura della Repubblica di Salerno.

Otto di loro sono state tratte in arresto in flagranza di reato mentre sono undici i chilogrammi di droga (del tipo hashish) finiti sotto sequestro unitamente a 170 grammi di cocaina. Lo spaccio, riferiscono gli inquirenti, avveniva tra Salerno, Pellezzano, Pontecagnano Faiano, Bellizzi, Baronissi e Scafati. Alle operazioni hanno preso parte anche le unità cinofile del nucleo di Pontecagnano Faiano. Maggiori dettagli saranno forniti successivamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio tra Salerno e provincia, smantellata organizzazione criminale

SalernoToday è in caricamento