menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'istituto tecnico Di Palo, nei pressi del quale è stato sorpreso il giovane pusher

L'istituto tecnico Di Palo, nei pressi del quale è stato sorpreso il giovane pusher

Via Mauri, aveva dieci grammi di droga: denunciato minorenne

Il giovane, di Pontecagnano Faiano, è stato sorpreso dalla guardia di finanza mentre si muoveva con fare sospetto nei pressi dell'istituto tecnico per geometri "Di Palo", nella zona Mercatello. E' stato denunciato

Aveva con sè circa dieci grammi di droga ma il suo fare circospetto ha insospettito una pattuglia del gruppo della guardia di finanza di Salerno, impegnata in controlli antidroga disposti dal comando provinciale. Le fiamme gialle hanno notato il giovane, in seguito identificato come P. P., minorenne, di Pontecagnano Faiano, mentre si aggirava nei pressi dell'istituto scolastico per geometri "Di Palo", sito su via Mauri, a Salerno. Il giovane si muoveva con fare sospetto intorno ai ragazzi che erano invece in attesa di entrare per le lezioni scolastiche.

L'atteggiamento del ragazzo non è sfuggito alle fiamme gialle, che hanno quindi fermato il giovane ed effettuato una perquisizione personale ed un controllo del motociclo che aveva con sè, rinvenendo nelle sue disponibilità 0,2 grammi di marijuana e 9,4 grammi di hashish. La droga era già suddivisa in stecche. Il minorenne è stato quindi deferito a piede libero alla procura della Repubblica per i minori ed è stato affidato ai genitori, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento