rotate-mobile
Cronaca San Giovanni a Piro

San Giovanni a Piro, sorpreso a vendere droga: 21enne arrestato

L'arresto nella frazione Scario, località Rione Nuovo: un 21enne è stato bloccato dai carabinieri della locale stazione mentre cedeva cinque grammi di marijuana ad un acquirente, che è stato segnalato come assuntore

Stava consegnando una dose di droga ad un cliente quando è stato fermato dai carabinieri: è accaduto ieri a Scario, frazione di San Giovanni a Piro. Un 21enne del posto, tenuto sotto osservazione già da alcuni giorni dai carabinieri della locale stazione, agli ordini del maresciallo Roberto Ricotta, stava cedendo della droga ad un acquirente 35enne quando è stato sorpreso dai carabinieri. Il giovane ha quindi tentato di disfarsi dello stupefacente e di sfuggire al controllo dei militari ma è stato prontamente fermato.

La droga rinvenuta, cinque grammi di marijuana, è stata posta sotto sequestro mentre il giovane è stato tratto in arresto con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale e condotto presso il carcere di Vallo della Lucania. L'acquirente è stato invece segnalato come assuntore alla prefettura di Salerno.

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni a Piro, sorpreso a vendere droga: 21enne arrestato

SalernoToday è in caricamento