rotate-mobile
Cronaca Capaccio

Spaccio in Cilento: tre arresti tra Santa Maria e Capaccio

Tre arresti per droga nella notte, in Cilento. I Carabinieri hanno tratto in arresto D. G., classe 1980, e M. D. M., classe 1992, per spaccio

Tre arresti per droga nella notte, in Cilento. I Carabinieri hanno tratto in arresto D. G., classe 1980, e M. D. M., classe 1992, per spaccio. I due sono stati notati sul lungomare Perotti di Santa Maria di Castellabate mentre scambiavano qualcosa con una terza persona che, alla vista della pattuglia, si è dileguata tra la folla di turisti. Raggiunti, i due giovani sono stati  trovati in possesso di due stecche di hashish del peso di 2,8 grammi e due dosi di cocaina di 1 grammo. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, i militari hanno trovato sei stecche ed un panetto di hashish del peso complessivo di 73,3 grammi, nonché un coltello usato per il taglio della sostanza. La droga trovata, del peso complessivo di 97,7 gramma, è stata sequestrata e gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Stazione di Castellabate.

A Capaccio Scalo, intanto, è stato messo in manette M.M., marocchino, classe 1963, pregiudicato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L'uomo, mentre si trovava in piazza Santini, alla vista della pattuglia ha tentato la fuga, buttando a terra un involucro in plastica. I militari, una volta raggiunto il fuggitivo, hanno accertato che nell'involucro c'erano 13 stecche di hashish, confezionate, del peso complessivo di 32 grammi. La droga, quindi, è stata sequestrata e l'uomo è finito ai domiciliari.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in Cilento: tre arresti tra Santa Maria e Capaccio

SalernoToday è in caricamento