rotate-mobile
Cronaca Sanza

Sanza, scoperto con 60 grammi di cocaina: 28enne finisce in manette

Il giovane è stato fermato mentre era alla guida di un furgone sulla statale 517. I carabinieri hanno eseguito una perquisizione rinvenendo 60 grammi di cocaina in un contenitore sottovuoto. Il 28enne è stato arrestato

Trasportava 60 grammi di cocaina ma è stato sorpreso ed arrestato dai carabinieri: è accaduto ieri sera a Sanza. A riferirlo i carabinieri della compagnia di Sapri, agli ordini del tenente Emanuele Tamorri. Il giovane si trovava alla guida di un furgone e procedeva spedito sulla statale 517.

All'altezza dello svincolo di Sanza i carabinieri della locale stazione, di concerto con i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sapri, hanno quindi intimato l'alt al conducente, che si è subito dimostrato nervoso, così come si legge nella nota stampa.

droga sequestrata sanza-2

I carabinieri hanno quindi effettuato una perquisizione scoprendo che l'uomo, identificato per F. M., 28 anni, di Nocera Inferiore, era in possesso di 60 grammi di cocaina, probabilmente destinata al golfo di Policastro. Stando a quanto riferito dai carabinieri la droga sequestrata avrebbe fruttato circa 10mila Euro. Il giovane è stato arrestato e condotto presso il carcere di Sala Consilina, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanza, scoperto con 60 grammi di cocaina: 28enne finisce in manette

SalernoToday è in caricamento