rotate-mobile
Cronaca Sapri

Spaccio Sapri, due arresti

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sapri hanno tratto in arresto due persone. Uno dei due pusher è di Sapri, l'altro è di Santa Marina. Uno dei due è stato posto agli arresti domiciliari

Spaccio di droga, due arresti sono stati effettuati nei giorni scorsi dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sapri, agli ordini del maresciallo Giuseppe Forte e del tenente Emanuele Tamorri. Il primo arresto è stato effettuato giovedì: V. D. M., 24 anni, di Sapri, è stato colto in flagranza di reato mentre cedeva una dose di eroina ad un 35enne.

Nella circostanza i carabinieri, opportunamente appostati nei pressi di casa sua, lo hanno intercettato mentre giungeva a bordo di uno scooter. Di lì a poco l’incontro con un ragazzo, scambio di droga e soldi che, però, si è concluso con l’intervento dei militari che hanno messo le manette allo spacciatore e segnalato amministrativamente, quale consumatore abituale, l’acquirente. Convalidato l’arresto, il giovane saprese è stato posto agli arresti domiciliari.

Nella serata di venerdì invece, sempre a Sapri, è stato tratto in arresto un 25enne di Santa Marina, D. B. le sue iniziali, mentre percorreva con la propria auto la strada che da Santa Marina porta a Policastro. All’interno della cuffia del cambio della sua autovettura erano occultati quasi cento grammi di hashish, già confezionati e suddivisi in dosi, pronti per essere smerciati. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire un bilancino di precisione, una sacchetto di semi di marijuana, nonché il materiale atto al confezionamento della sostanza. D. B. è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio Sapri, due arresti

SalernoToday è in caricamento