rotate-mobile
Cronaca Sapri

Spaccio di droga alla stazione di Sapri: due arresti, il blitz

Ieri sera, i carabinieri di Vibonati hanno denunciato un minorenne rumeno trovato in possesso di un panetto di 80 grammi di hashish

Blitz antidroga, presso la stazione di Sapri: i carabinieri in borghese, durante alcuni appostamenti, hanno notato  il rapido scambio avvenuto tra un giovane del Mali appena uscito dalla stazione e un saprese che lo stava attendendo. I militari, dunque, hanno proceduto con il controllo: lo straniero senza fissa dimora di 22 anni è stato trovato in possesso di 450 euro in contanti. L’acquirente saprese, con precedenti per droga, è stato fermato poco dopo e trovato in possesso di un involucro con 12 grammi di eroina, forse destinata al mercato del golfo di Policastro.

Gli arresti

I due, dunque, sono stati arrestati per spaccio e detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Il cittadino di Sapri è finito ai domiciliari, mentre lo straniero è stato condotto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Sapri, in attesa del rito per direttissima.

La denuncia

Ieri sera, inoltre, sempre nell'ambito dei controlli anti-droga, i carabinieri di Vibonati hanno denunciato un minorenne rumeno trovato in possesso di un panetto di 80 grammi di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga alla stazione di Sapri: due arresti, il blitz

SalernoToday è in caricamento