rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sapri

Sapri, droga negli slip: spacciatore del posto finisce in manette alla stazione

Il giovane era di ritorno da Napoli ed è stato sorpreso dai carabinieri con circa 13 grammi di droga. Un amico, trovato in possesso un grammo di eroina, è stato segnalato come assuntore alla prefettura di Salerno

Un giovane di 26 anni, V. T. le sue iniziali, è stato arrestato a Sapri alla stazione ferroviaria. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia territoriale, agli ordini del tenente Emanuele Tamorri, hanno tratto in arresto il giovane che, sceso dal treno proveniente da Napoli, alla vista dei militari aveva cambiato subito direzione. Il comportamento ha insospettito gli uomini dell'Arma che lo hanno quindi fermato, identificato e sottoposto a perquisizione.

Nelle sue disponibilità sono stati rinvenuti 2,5 grammi di eroina e circa 10 grammi di hashish suddivisi in pezzi. Il giovane li aveva occultati nell'elastico degli slip. Il giovane è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso il carcere di Sala Consilina, in attesa del rito direttissimo. Un giovane che era con lui e che lo aveva accompagnato a Napoli è stato invece trovato in possesso di un cilindretto di eroina, del peso di un grammo, per uso personale. E' stato segnalato quale assuntore alla prefettura di Salerno.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sapri, droga negli slip: spacciatore del posto finisce in manette alla stazione

SalernoToday è in caricamento