rotate-mobile
Cronaca Scafati

Spaccio, due arresti tra Scafati e Pagani

Una donna è stata fermata a Scafati dopo una perquisizione domiciliare mentre un giovane pusher è stato arrestato a Pagani mentre si trovava in strada

Ancora due arresti per droga nel territorio dell'agro nocerino sarnese: un uomo è stato fermato a Scafati mentre un giovane è stato tratto in arresto a Pagani. Nel dettaglio, i militari del reparto territoriale di Nocera Inferiore (agli ordini del maggiore Matteo Gabelloni) e della tenenza scafatese hanno effettuato una perquisizione domiciliare nella città di Scafati trovando 95 grammi di marijuana, 60 grammi di hashish e 550 semi di canapa. Trovato inoltre materiale utile al taglio e al confezionamento delle dosi oltre a 200 Euro in contanti, banconote di piccolo taglio, presunto provento dello spaccio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Arrestata G. C., 41 anni mentre il marito, non presente al momento del controllo, è stato denunciato a piede libero.

A Pagani invece i militari hanno arrestato P. F., 24enne, del posto, in quanto è stato sorpreso in viale Trieste in possesso di 5 grammi di cocaina. Il giovane è stato notato mentre parlava con fare sospetto con alcuni soggetti. Sottoposto a controllo e perquisito dai carabinieri, è stato trovato in possesso di tre dosi di droga che stava probabilmente cercando di piazzare. E' stato quindi fermato e posto ai domiciliari, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, due arresti tra Scafati e Pagani

SalernoToday è in caricamento