rotate-mobile
Cronaca

Spacciavano droga vicino la stazione di Napoli: due pusher arrestati dalle "Guide"

I due ragazzi, provenienti dal Gambia, sono stati sorpresi con un quantitativo di 16 grammi di hashish e marijuana. Sul posto è stato chiesto l'intervento della Polizia di Stato

 Nella serata di sabato i militari dell'Esercito, impegnati nell'operazione "Strade Sicure", hanno sorpreso e fatto arrestare due giovani che stavano spacciando sostanze stupefacenti a poca distanza dalla centralissima Piazza Garibaldi a Napoli. Durante il pattugliamento delle strade che circondano la Stazione Centrale, i militari del reggimento cavalleggeri Guide (19°) di Salerno hanno notato alcuni comportamenti sospetti da parte di due giovani, un 27enne ed un 22enne, entrambi provenienti dal Gambia, i quali stavano spacciando stupefacenti.

Sul posto è stato chiesto l'intervento della Polizia di Stato che, durante la perquisizione, ha trovato addosso ai due pusher un quantitativo di 16 grammi di hashish e marijuana. I due extracomunitari sono stati arrestati e saranno processati per direttissima. Dal 1° novembre scorso il Comando del Raggruppamento Campania è stato affidato all’8° reggimento artiglieria “Pasubio” di Persano, che ha alle dipendenze circa 900 militari provenienti da diversi reparti stanziati in Campania e nel Sud Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciavano droga vicino la stazione di Napoli: due pusher arrestati dalle "Guide"

SalernoToday è in caricamento