rotate-mobile
Cronaca piazza San Francesco

Coca ed eroina dinanzi al Trani e al Tasso: arrestato spacciatore

A seguito alle diverse segnalazioni giunte in Questura circa la vendita di sostanza stupefacente a minori nei pressi degli istituti scolastici "Trani" e "Tasso" nella zona del Carmine, i Falchi della Squadra Mobile hanno effettuato una serie di controlli

Continua senza sosta la lotta allo spaccio, a Salerno. I “Falchi”, hanno messo le manette ai polsi di F.C., pregiudicato siciliano di fatto domiciliato a Salerno, ma senza fissa dimora. A seguito alle diverse segnalazioni giunte in Questura circa la vendita di sostanza stupefacente a minori nei pressi degli istituti scolastici “Trani” e “Tasso” nella zona del Carmine, i Falchi della Squadra Mobile hanno effettuato una serie di servizi di osservazione.

Il pomeriggio del 16 marzo, dopo una segnalazione circa la presenza dello “spacciatore” nella zona segnalata, i poliziotti, a piedi, nelle vie Gelso, Iannicelli e vie limitrofe, hanno cercato l'uomo: proprio in via Gelso, nei pressi dell’istituto scolastico “Trani” è stato bloccato ed arrestato perché trovato in possesso di 31 dosi di cocaina ed eroina. Il pusher è stato quindi trattenuto presso le camere di attesa della Questura di Salerno fino al giudizio direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coca ed eroina dinanzi al Trani e al Tasso: arrestato spacciatore

SalernoToday è in caricamento