rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Torrione / Via Giovanni Andrea Aurofino

Spaccio Torrione Salerno, un arresto

I carabinieri del comando provinciale hanno fatto irruzione in un appartamento in via Aurofino, sorprendendo un cittadino di origine romena con droga, metadone e denaro provento dell'attività di spaccio

Uno spacciatore di eroina di nazionalità romena è stato arrestato ieri sera dai carabinieri del reparto operativo del comando provinciale di Salerno, agli ordini del colonnello Fabrizio Parrulli e del tenente colonnello Francesco Merone. I militari, impegnati in servizi di controllo antidroga, si legge in una nota, dopo un paziente appostamento hanno notato un acquirente, noto tossicodipendente, che entrava in un palazzo sito in via Aurofino. All'uscita i militari lo hanno fermato trovandolo in possesso di una dose di eroina, appena acquistata.

Immediatamente i carabinieri sono risaliti allo spacciatore e hanno fatto irruzione all'interno di un appartamento situato al secondo piano dell'edificio in questione, sorprendendo A. S. M., 23 anni, romeno, già noto alle forze dell'ordine, romeno di nascita ma italiano di adozione, in possesso di una dose di eroina, di flaconi di metadone e del denaro provento dello spaccio. L'uomo è stato tratto in arresto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio Torrione Salerno, un arresto

SalernoToday è in caricamento