Giovedì, 21 Ottobre 2021
Cronaca Cava de' Tirreni

Beccato a spacciare droga sul Trincerone: arrestato 35enne a Cava

Nella tarda serata, invece, i poliziotti cavesi hanno arrestato anche un pregiudicato 45enne del posto, A.F. le sue iniziali, per evasione da una comunità dov’è sottoposto agli arresti domiciliari

Continuano i controlli anti-droga della Polizia di Stato lungo le strade di Cava de’ Tirreni. Nelle ultime ore un pregiudicato salernitano di 35 anni, L.D.A le sue iniziali, è stato sorpreso, nel parcheggio del Trincerone, dopo aver ceduto una dose di sostanza stupefacente ad una donna, già nota per i suoi trascorsi di dipendenza dalla droga.

L'arresto

L’immediato intervento degli agenti ha consenti di bloccare il 35enne, il quale è stato trovato in possesso delle banconote (30 euro) che aveva appena ricevuto dalla “cliente”, alla quale sono state sequestrate le due dosi (una di cocaina e una di eroina). Non solo. Ma nel borsello dell’uomo sono stati rinvenuti anche 7 pallini di cocaina e 11 di eroina, pronti per essere spacciati. Per lui, dunque, sono scattate le manette e domani (lunedì 3 febbraio) sarà sottoposto al processo direttissimo.

L'evasione

Nella tarda serata, invece, i poliziotti cavesi hanno arrestato anche un pregiudicato 45enne del posto, A.F. le sue iniziali, per evasione da una comunità dov’è sottoposto agli arresti domiciliari. L’uomo, infatti, è stato sorpreso mentre passeggiava per una strada della città metelliana. Anche per lui, domani mattina, si terrà il processo direttissimo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato a spacciare droga sul Trincerone: arrestato 35enne a Cava

SalernoToday è in caricamento