rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Spaccio di droga a Salerno e provincia: un arresto e due denunce

Altri due sono stati denunciati per truffa e altri due ancora per irregolarità nella detenzione delle armi. Ancora, a finire nei guai, tre stranieri, di nazionalità rumena, denunciati per inosservanza del foglio di via

Weekend di intensi controlli a Salerno e provincia. La Polizia, in particolare, ha arrestato una persona, mentre due sono i denunciati per per spaccio di droga, altri due per truffa e altri due ancora per irregolarità nella detenzione delle armi. Ancora, a finire nei guai, tre stranieri, di nazionalità rumena, denunciati per inosservanza del foglio di via dal personale della Sezione Volanti della Questura e uno di nazionalità nigeriana per violazione delle norme sull’immigrazione dai poliziotti di Cava de’ Tirreni.

Il personale della Sezione Volanti della Questura, intorno alle ore 2.30 di questa notte, infatti, ha fermato tre giovani, due dei quali pregiudicati. Addosso ad uno dei tre, identificato per M. M., 28enne salernitano, aveva 19 dosi di sostanza stupefacente e un pezzo di hashish. Il ragazzo, inoltre, è stato trovato in possesso di un bilancino di precisione. M. M., pertanto, è stato arrestato per detenzione al fine di spaccio e uno dei  due giovani trovati in sua compagnia, salernitano 29enne, è stato segnalato.

La sera precedente, nel centro cittadino di Salerno, i poliziotti della Sezione Volanti hanno denunciato E. S., 30enne trovato in possesso di alcune dosi di droga: il giovane spacciatore ha tentato di sottrarsi al controllo opponendo resistenza nei confronti degli agenti e per tale motivo è stato denunciato anche per resistenza a Pubblico Ufficiale. Intanto, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, sabato sera, hanno fermato una donna di 57 anni, già nota alle forze dell’ordine per diversi precedenti, trovandola in possesso di diverse dosi di hashish per il peso complessivo di 26 grammi. Anche in questo caso la sostanza stupefacente è stata sequestrata e la donna è stata denunciata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga a Salerno e provincia: un arresto e due denunce

SalernoToday è in caricamento