rotate-mobile
Cronaca

Spaccio di droga vicino alla scuola Monterisi: un arresto e due denunce

E' stato tratto in arresto, in via Loria, nei pressi dell'istituto scolastico "Monterisi", A.E.H. del 1972, di nazionalità marocchina, già noto alle forze dell'ordine

Polizia in azione, sabato scorso, a Salerno. Il personale della Squadra Mobile della Questura, appartenente alla sezione Falchi, ha tratto in arresto, in via Loria, nei pressi dell’istituto scolastico “Monterisi”, A.E.H. del 1972, di nazionalità marocchina, già noto alle forze dell'ordine. Poco prima, gli agenti avevano controllato anche un altro cittadino, sempre marocchino, K.M., del '71, che si trovava nei pressi della scuola e vicino ad un’auto, in attesa di qualcuno col quale aveva appuntamento. Da tale primo controllo sono stati trovati, all’interno della vettura, un panetto di hashish e quattro ovuli della stessa sostanza stupefacente per un peso complessivo netto di 105,00 grammi.

Durante i controlli, si sono avvicinati all’auto altri due stranieri, uno dei quali, alla vista degli agenti, ha tentato di fuggire. Immediatamente bloccato, lo straniero è stato identificato per A.E.H. che è risultato essere anche il proprietario dell’auto. A seguito della  perquisizione domiciliare presso la sua abitazione, i poliziotti hanno trovato un altro ovulo di hashish per un peso di 6,58 grammi e la somma di 19 euro, sottoposta a sequestro. Il marocchino, dunque, è stato tratto in arresto, mentre gli altri due suoi connazionali sono stati denunciati.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga vicino alla scuola Monterisi: un arresto e due denunce

SalernoToday è in caricamento