Cronaca

Droga, denunce nella valle dell'Irno

Operazioni dei carabinieri della compagnia di Mercato San Severino

Operazioni antidroga dei carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, agli ordini del capitano Rosario Basile.

MERCATO SAN SEVERINO - I carabinieri hanno deferito per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 31enne  pregiudicato ed un operaio 20enne, entrambi del luogo, che detenevano illegalmente presso le rispettive abitazioni, abilmente occultati, 21 grammi di hashish e 80 semi di canapa indiana. Inoltre hanno segnalato all’ufficio territoriale del governo uno studente 21enne di Fisciano che, a seguito di perquisizione personale, è stato  trovato in possesso di grammi 3 di  hashish.


CASTEL SAN GIORGIO - I militari hanno segnalato uno studente 26enne di Fisciano, trovato in possesso di uno spinello già confezionato e due disoccupati di 22 e 23 anni, residenti a Castel San Giorgio, sorpresi, a seguito di perquisizione, in possesso di 4 grammi di eroina.


SIANO - I carabinieri hanno segnalato alla prefettura un 51enne disoccupato che, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato  trovato in possesso di grammi 4 di marijuana.


BRACIGLIANO - I militari della locale stazione hanno segnalato un 26enne del luogo che  è stato trovato in possesso di due grammi di hashish. Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, denunce nella valle dell'Irno

SalernoToday è in caricamento