rotate-mobile
Cronaca Battipaglia / via Aversana

Spaccio in via Aversana a Battipaglia, arrestato pusher

I carabinieri pedinano due tossicodipendenti e giungono sino all'abitazione del loro fornitore, un 39enne: sequestrati 200 grammi di droga e 8mila Euro in contanti

Sgominata una centrale dello spaccio a Battipaglia, in via Aversana: un 39enne del posto, F. G. le sue iniziali, già noto alle forze dell'ordine, nullafacente, è stato tratto in arresto dai carabinieri della stazione di Bellizzi, agli ordini del maresciallo Giuseppe Macrì. I militari sono giunti all'abitazione situata a Battipaglia dopo aver pedinato due tossicodipendenti di Bellizzi che si erano appunto recati presso l'abitazione del 39enne allo scopo di acquistare della droga.

I carabinieri hanno quindi fatto irruzione nella casa del 39enne e, con l'ausilio dei cani del nucleo cinofili di Pontecagnano, hanno trovato all'interno di un garage due panetti di hashish per un peso complessivo di 200 grammi, tutto l'occorrente per il taglio e il confezionamento delle dosi e 8mila Euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio. Il tutto è stato posto sotto sequestro. Gli accertamenti effettuati dal laboratorio di analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale di Salerno - riferiscono i carabinieri della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Giuseppe Costa - hanno permesso di appurare che sarebbero state 550 le dosi ricavabili dalla droga sequestrata. Il 39enne è stato arrestato e posto a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in via Aversana a Battipaglia, arrestato pusher

SalernoToday è in caricamento