rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Spara con un fucile contro moglie e figlio per un banale litigio: choc a Nocera Inferiore

Mamma e figlio sono scappati via, tentando di rifugiarsi nell'abitazione di un vicino, ma sono stati raggiunti dal congiunto che ha esploso due colpi d'arma da fuoco: colpito il figlio alle gambe e al cuoio capelluto

Choc a Nocera inferiore. Al culmine di un litigio scoppiato per futili motivi, un 43enne ha sparato con un fucile contro moglie e figlio. L'uomo, in preda all'ira, prima ha iniziato a colpire con pugni la moglie, per poi armarsi di una roncola. Il figlio 14enne è intervenuto disarmando il padre che non ha esitato ad imbracciare un fucile da caccia caricato a pallini, regolarmente detenuto.

Mamma e figlio sono scappati via, tentando di rifugiarsi nell'abitazione di un vicino, ma sono stati raggiunti dal congiunto che ha esploso due colpi d'arma da fuoco. I pallini hanno ferito il figlio alle gambe e al cuoio capelluto: il ragazzino è stato condotto all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove è attualmente ricoverato. Le sue condizioni non destano, miracolosamente, preoccupazioni. La moglie, invece, ha riportato diverse contusioni. Il 43enne, intanto, è stato arrestato dai carabinieri. Un episodio agghiacciante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spara con un fucile contro moglie e figlio per un banale litigio: choc a Nocera Inferiore

SalernoToday è in caricamento