rotate-mobile
Cronaca Sicignano degli Alburni

Li scambia per ladri e li ferisce con il fucile: arrestato contadino italo-americano a Sicignano

Si tratta di un cittadino italo-americano, B.M. di 48 anni, incensurato, che ha scambiato per ladri i due a bordo dell'auto che si aggirava tra le poche abitazioni di località Macchitelle

Ha pensato di trovarsi dinanzi a dei malviventi e li ha feriti sparando con il suo fucile da caccia. Ma è stato arrestato l'uomo che la notte scorsa ha colpito una coppia tedesca che stava facendo rientro nell'agriturismo di Sicignano degli Alburni. Si tratta di un cittadino italo-americano, B.M. di 48 anni, incensurato, che ha scambiato per ladri i due a bordo dell'auto che si aggirava tra le poche abitazioni di località Macchitelle.

I due coniugi bavaresi, entrambi di 63 anni, avevano invece smarrito la strada per tornare nell'agriturismo: i carabinieri della compagnia di Eboli  hanno anche denunciato in stato di libertà per favoreggiamento, due giovani incensurati del posto di 20 e 24 anni. Intanto, migliorano le condizioni della coppia: il marito è ricoverato all'ospedale di Eboli, dove i sanitari, per le ferite riportate ad una coscia, lo hanno giudicato guaribile in 30 giorni. La moglie, invece, è ricoverata all'ospedale di Oliveto Citra, ferita ad entrambe le gambe e se la caverà in 15 giorni. Certo è che non porteranno con loro un buon ricordo della vacanza nel salernitano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Li scambia per ladri e li ferisce con il fucile: arrestato contadino italo-americano a Sicignano

SalernoToday è in caricamento