rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Litoranea Magazzeno

Sparatoria al Dolcevita: ecco l'identikit dei tre ragazzi fermati

Due dei tre autori della rissa e della sparatoria al Dolcevita, sono gli stessi che gambizzarono un 21enne di Sant'Eustachio, presso la pompa di benzina Q8

Cambia la location, ma non i volti. Due dei tre autori della rissa e della sparatoria di sabato scorso, al Dolcevita, sono gli stessi che il 22 marzo gambizzarono un 21enne di Sant'Eustachio, presso la pompa di benzina Q8 di via Rocco Cocchia, a Pastena. Secondo le prime indagini, sarebbe stato ancora una volta il diciassettenne R.B., insieme al 22enne S.L.., entrambi residenti in rione Petrosino, il colpevole.

Il 23enne V.N., con svariati precedenti, non era armato, ma è stato solo coinvolto nella rissa davanti alla discoteca di Pontecagnano Faiano. Il diciassettenne, invece, insieme a S.L., avrebbe esploso i colpi di pistola contro i due addetti alla sicurezza e il malcapitato cliente del Dolcevita. Inquietante, pensare come il ragazzino, neppure maggiorenne, vada a spasso per la città armato, a rischio e pericolo di chi potrebbe suscitare la sua ira. Proseguono, intanto, le indagini dei carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria al Dolcevita: ecco l'identikit dei tre ragazzi fermati

SalernoToday è in caricamento