rotate-mobile
Cronaca

Spari al Quartiere Europa, agguato contro una Smart: è caccia ai banditi

Gli agenti della Polizia, che mantengono il massimo riserbo, hanno sequestrato sei bossoli trovati in strada che, in queste ore, saranno analizzati dalla Scientifica insieme alle immagini delle telecamere presenti nella zona del Parco Mercatello

Proseguono senza sosta le indagini da parte della Polizia di Stato sulla sparatoria avvenuta, ieri, nel Quartiere Europa a Salerno. La pista più accreditata resta quella di un agguato.

Le indagini

Secondo indiscrezioni sembra che quattro ragazzi a bordo di due scooter, uno di grossa cilindrata e uno di piccola cilindrata, abbiano sparato contro una Smart con a bordo un ragazzo ed una ragazza. Gli agenti, che mantengono il massimo riserbo sulla vicenda, hanno sequestrato sei bossoli trovati in strada che, in queste ore, saranno analizzati dai tecnici della Scientifica insieme alle immagini delle telecamere presenti nella zona del Parco Mercatello.

A far partire le indagini è stata una telefonata anonima arrivata, nel pomeriggio, alla Questura. Anche se, secondo alcuni residenti, gli spari si sarebbero uditi intorno alle 12.30. La notizia ha fatto subito il giro del Quartiere Europa, ma anche dei rioni vicini Pastena e Mercatello suscitando sconcerto e preoccupazione per l’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari al Quartiere Europa, agguato contro una Smart: è caccia ai banditi

SalernoToday è in caricamento