menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Leonardo Gallo

Leonardo Gallo

Sparatoria a Rufoli, la rabbia dei residenti: "Rischiamo il far west"

Il presidente del comitato Città Collinari Gallo rilancia: "Avevamo chiesto e chiediamo oggi con forza e urgenza un incontro con le autorità locali e con il questore di Salerno"

Esplode la rabbia del comitato Città Collinare, presieduto da Leonardo Gallo, che interviene a gamba tesa sulla sparatoria avvenuta nel primo pomeriggio a Rufoli, che ha visto coinvolti due banditi di nazionalità rumena. “E' evidente – denuncia - che abbiamo raggiunto un punto di non ritorno nell'escalation di crimini perpetrati in danno della popolazione residente nei quartieri collinari di Salerno”.

Per questo rivendica la posizione del comitato: “Avevamo chiesto e chiediamo oggi con forza e urgenza un incontro con le autorità locali e con il questore di Salerno, affinchè vengano date chiare garanzie rispetto alla sicurezza dei nostri quartieri. Non è possibile continuare ad assistere inermi alle incursioni anche diurne di criminali senza scrupoli nelle nostre case. Se non ci saranno risposte- conclude Gallo - forti da parte delle forze dell'ordine, si rischia davvero che la situazione degeneri in un far west metropolitano”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Salute

Open day per Pfizer a Roccadaspide e per Moderna a Cava: le date

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento