rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Pistolettate a Battipaglia, arrestato sessantenne per tentato omicidio

L'episodio è avvenuto nella zona industriale della città della piana del Sele. La polizia ha fermato un sessantenne che aveva sparato contro un altro uomo e si apprestava a sparare nuovamente. La vittima sta bene

Paura ieri nella zona industriale di Battipaglia, dove uno scontro tra due uomini solamente per caso non è finito in tragedia. I poliziotti del locale commissariato, in seguito ad una segnalazione, si sono recati nei pressi della zona industriale nel piazzale antistante un'attività del luogo e hanno trovato e bloccato un uomo che stava per sparare ad un altro uomo, dopo che aveva però già sparato alcuni colpi di pistola.

L'intervento degli agenti di polizia ha quindi evitato una tragedia. L'autore degli spari (non andati fortunatamente a segno) è stato identificato, si tratta di un sessantenne di Albanella, D. L. G. le sue iniziali, che è stato quindi arrestato con l'accusa di porto e detenzione abusiva di arma da fuoco al fine di commettere il reato di tentato omicidio ai danni della vittima, tale C. G., battipagliese, di anni 40, spari in luogo pubblico e omessa ripetizione di denuncia dell’arma. La pistola utilizzata per gli spari, le cartucce e due bossoli sono stati sequestrati dalla polizia.

Stando a quanto appurato dagli agenti del commissariato di Battipaglia l'uomo avrebbe sparato alla vittima perchè quest'ultima lo aveva più volte minacciato e aggredito in quanto lo riteneva responsabile del suo licenziamento: i due infatti lavoravano nella stessa ditta, il sessantenne come caposquadra e il quarantenne come suo subalterno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistolettate a Battipaglia, arrestato sessantenne per tentato omicidio

SalernoToday è in caricamento