rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Campagna

Campagna, spari in un bar: arresti

Due persone sono state arrestate dai carabinieri della compagnia di Eboli dopo alcuni colpi di pistola esplosi all'interno di un locale a Quadrivio, frazione di Campagna. Fortunatamente non ci sono stati feriti

Tragedia sfiorata a Campagna, frazione Quadrivio. Nella serata di ieri, all'interno di un esercizio pubblico, come riferito a mezzo nota stampa dai carabinieri della compagnia di Eboli, agli ordini del capitano Alessandro Cisternino, un acceso diverbio scoppiato per futili motivi tra alcune persone si è trasformato in una vera e propria sequenza da Far West. M. M., 35enne del posto, dopo una accesa discussione con alcune persone, aiutato da R. M., 30 anni, ha sparato alcuni colpi di pistola all'indirizzo delle vetrate interne del locale, fortunatamente senza colpire qualcuno.

Sul posto sono prontamente giunti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Eboli e i militari della stazione di Campagna, agli ordini del tenente Francesco Manna e del luogotenente Pessolano. I militari hanno ricostruito la vicenda ed individuato i responsabili, prontamente rintracciati e tratti in arresto. Sul  posto è intervenuto anche personale della Sezione rilievi del reparto operativo del comando provinciale di Salerno, che ha proceduto ad effettuare il sopralluogo ed il repertamento dei bossoli rinvenuti sul luogo teatro dell’evento. Gli arrestati sono stati associati al carcere di Salerno, zona Fuorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna, spari in un bar: arresti

SalernoToday è in caricamento