rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Cronaca Giffoni Valle Piana

Giffoni Valle Piana, spari contro l'automobile di un professionista

L'episodio è avvenuto ieri sera intorno alle 20 e 30. Sulla vicenda indagano i carabinieri del reparto operativo del comando provinciale di Salerno, della stazione di Giffoni Valle Piana e della compagnia di Battipaglia

Spari contro un'automobile: è accaduto ieri sera a Giffoni Valle Piana. A denunciare il fatto un professionista salernitano. L'uomo, secondo quanto si apprende da un comunicato stampa della compagnia carabinieri di Battipaglia, ha raccontato agli inquirenti di essersi messo in macchina intorno alle 20, dopo che questa era stata parcheggiata tutto il pomeriggio nei pressi del suo studio. Al momento di partire l'uomo ha udito alcuni colpi d'arma da fuoco colpire lo sportello posteriore destro della sua BMW. Si è recato quindi a presentare denuncia presso la locale stazione dei carabinieri.

Prontamente è stato effettuato un sopralluogo da parte dei militari della sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo del reparto operativo del comando provinciale di Salerno. Gli inquirenti hanno stabilito che sono stati tre i colpi di pistola, un'arma di piccolo calibro, ad attingere l'autovettura. E' tuttavia ancora mistero sulle cause del gesto. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della stazione di Giffoni Valle Piana e della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Giuseppe Costa. Stando a quanto si è appreso il professionista, un avvocato salernitano, avrebbe dichiarato ai carabinieri non aver ricevuto mai minacce o intimidazioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giffoni Valle Piana, spari contro l'automobile di un professionista

SalernoToday è in caricamento