rotate-mobile
Cronaca Scala

Dramma a Scala: colpi di pistola contro un imprenditore dopo una lite

Dramma ieri, a Scala: in serata, nella frazione di Campidoglio, un operaio di 39 anni ha esploso un colpo di pistola contro un noto imprenditore della zona specializzato nel trasporto di materiali edili

Dramma ieri, a Scala: in serata, nella frazione di Campidoglio, un operaio di 39 anni ha esploso un colpo di pistola contro un noto imprenditore della zona specializzato nel trasporto di materiali edili. Per fortuna, il 55enne non è stato colpito: tutto, come riporta Il Vescovado, sarebbe nato a causa di una violenta lite intercorsa tra il bracciante e uno dei figli dell’imprenditore avvenuta nel primo pomeriggio nell’area verde di Fontana Carosa.

Il ragazzo che organizza escursioni turistiche in montagna in sella ai propri muli  era impegnato nella propria attività con alcuni clienti quando, stando alle dichiarazioni di alcuni testimoni, si sarebbe imbattuto nell’antagonista di famiglia. Forse una parola di troppo, gli animali si imbizzarriscono causando la caduta di una turista, e tra i due ne nasce una violenta colluttazione anche attraverso l’uso di un bastone, si legge su Il Vescovado. A finire in ospedale, il 39enne con una ferita al capo e trauma cranico, provocati dal corpo contundente. Ma una volta uscito dal nosocomio, l'operaio avrebbe pensato di farsi giustizia da solo, vendicando l’aggressione e puntando la pistola contro il padre del ragazzo. Dopo la denuncia di quest'ultimo, il 39enne è fuggito ed i carabinieri ora lo stanno cercando.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Scala: colpi di pistola contro un imprenditore dopo una lite

SalernoToday è in caricamento